Questo blog è stato aperto per fornire ai miei studenti uno spazio dove poter ritrovare le lezioni tenute in aula.

Le informazioni contenute sono la sintesi semplificata di diverse fonti.

Se qualcuno dovesse trovare informazioni coperte da copyright, o per le quali si vuole negare la pubblicazione, è pregato di comunicalo al proprietario del blog e verranno immediatamente rimosse.

Il presente sito NON E' MATERIALE DIDATTICO OBBLIGATORIO DELLA SCUOLA.

La consultazione del sito e l'eventuale stampa delle lezioni in esso pubblicate sono a completa discrezione dello studente

Competenza è... Collaborazione - Comunicazione - Creatività - pensiero Critico

Ai ragazzi di 3B, 3C e 3D della scuola di Casalgrande anno 2015-2016


É trascorso un anno da quando ci siamo conosciuti, un anno importante per voi, perché siete diventati dei ragazzi e delle ragazze... e anche per me che per la prima volta mi sono trovata ad insegnare alla scuola media... spero di essere riuscita a dare a voi quello che voi avete dato a me, perché voi a me avete dato molto! 
Ricordate che il sapere non si impara solo dai libri, occorre costruirlo insieme, renderlo parte della nostra vita perché possa un giorno servire a renderci uomini e donne migliori.
Vi ringrazio per l'affetto che mi avete dimostrato e anche per le difficoltà che inevitabilmente a volte si sono create, perché anche queste aiutano a crescere ... e non si finisce mai di crescere! 
Purtroppo la vita ci riserva sempre delle sorprese... a fine luglio mi sono fratturata la caviglia e ora avrò davanti molti mesi per poter imparare di nuovo a camminare...
Così non ci vedremo a settembre...
Nella cattiva sorte ho avuto poi la fortuna, per questo mio anno un po' difficile, di essere assegnata a Modena e quindi credo non ci vedremo più .. non a scuola almeno... (nessuno di voi vuole essere bocciato vero?)
Vi porterò sempre tutti nel mio cuore e voi spero porterete me, con quelle poche cose che ho potuto insegnarvi e che spero un giorno possano essevi utili...
Non dimenticate: non si finisce mai si crescere! Fate vedere al nuovo insegnante il lavoro che abbiamo svolto insieme e continuate il cammino!
Se avrete bisogno di me... sono qui! 
Tecnodany é nato per voi e per voi ci sarà sempre!
Un abbraccio, la vostra insegnante di tecnologia Daniela V.

Nessun commento:

Posta un commento